Home
  • Home
  • BLOG
  • Jeremy Meeks: tutti pazzi per il galeotto dagli occhi di ghiaccio

Jeremy Meeks: tutti pazzi per il galeotto dagli occhi di ghiaccio

27 Luglio 2017 BLOG


Incarcerato nel febbraio 2015 per droga, la sua immagine scattata dopo l’arresto era diventata un’icona di bellezza maschile. Ora Jeremy Meeks fa il modello e ha fatto furore anche a Cannes.

Occhi glaciali che colpiscono come frecce, addominali scolpiti e labbra carnose. Non si può restare di certo indifferenti al fascino del bellissimo Jeremy Meeks, l’ex “galeotto più bello del mondo”, di origini americane, che a Cannes ha incantato il pubblico femminile come testimonial ufficiale di Philipp Plein. Fisico da urlo, pelle ambrata, tatuaggi che raccontano tutta la sua storia e fascino da vendere. Ha una lacrima nera tatuata sotto l’occhio sinistro che è diventata un logo per incorniciare i suoi occhi azzurri. Il suo è adesso lo sguardo di una star e non più di un criminale. Jeremy, il carcerato californiamo che, dopo un duro passato nellae gand della California, ha scontato la sua pena di 27 mesi, ora è diventato un modello di succeso e celebra il 2017 come l’anno della sua definitiva affermazione. Trentatré anni, un bellissimo viso e una storia incredibile alle spalle: da povero a miliardario. E tutto grazie ad una foto segnaletica pubblicata dalla polizia di Stockton, vicino San Francisco. Lì è stato arrestato nel febbraio 2015, insieme ad altri malviventi, per detenzione di armi da fuoco. Lo scatto con la tuta arancione, fatto prima di entrare in cella, gli è valso il soprannome di “hot mugshot”, ovvero “foto segnaletica bollente”. Da quel momento, le foto di Jeremy Meeks hanno fatto il giro del mondo, al punto che, uscito di prigione lo scorso anno, gli sono piovuti addosso contratti per sfilare come modello di molte maison, tra cui Dolce & Gabbana.  Nel giro di appena un anno è diventato una vera e propria icona, tanto da aprire un profilo Instagram da un milione di followers e tra i suoi ammiratori più blasonati ci sono anche Madonna e Paris Hilton. Con quest’ultima ha in comune proprio una foto segnaletica negli archivi della Polizia Penitenziaria: anche lei è stata arrestata nel 2006 per guida in stato di ebbrezza.

Sfila per Philipp Plein

Con un giubbino aperto che mostrava i tatuaggi, pantalone Denim, sneakers e slip in mostra, il bellissimo hot mugshot, non solo ha conquistato tutti sulla Croisette: “Sono molto felice di collaborare con lPhilipp Plein”, ha dichiarato Jeremy. “Conoscevo amici che conoscevano lui e quando Philipp ha deciso di contattarmi  è stato facile. Mi ha onorato chiedendomi di sfilare per lui e dando così una spinta alla mia carriera nel mondo della moda”.
Bello, tenebroso, ribelle ma innamoratissimo della moglie. Meeks è infatti sposato con Melissa da ben otto anni ed è papà di tre bellissimi bambini. Il più piccolo, di appena sette anni, gli assomiglia in una maniera così impressionante che lo stesso Jeremy lo chiama “mini-me”.
E non è difficile pronosticare un futuro da modello come il papà.

 

, , , , ,

Share

Leave a Reply